

Home » Reception – Addetti al Centralino
Il receptionist è generalmente assunto come dipendente all’interno di strutture di ricezione turistica come alberghi, campeggi, villaggi turistici, centri per congressi.
E’ la figura-chiave delle strutture ricettive in quanto accoglie il cliente al suo arrivo e lo assiste durante tutto il soggiorno e ne gestisce la partenza.
I compiti tipici del receptionist sono l’accoglienza del cliente, la gestione delle prenotazioni e degli arrivil’annotazione dei dati del cliente, l’assegnazione della stanza, la ricezione delle richieste del soggiornante durante la permanenza, l’amministrazione della cassa, ecc.
Vista l’importanza di questa figura, Just For Service selezionerà per voi solo risorse altamente professionali e affidabili su tutto il territorio nazionale.
Gestire il centralino, smistare le telefonate in entrata, trasferire le chiamate, inoltrare messaggi vocali e riferire altre comunicazioni all’interno dell’organizzazione sono le mansioni tipiche degli addetti al Centralino.
Tali compiti sono molto importanti e devono essere affidati e svolti da personale qualificato ed esperto. Rivolgiti a noi, selezioneremo per te solo personale idoneo e affidabile.
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